I
ricercatori dell'università di Sheffield hanno verificato gli effetti
"benefici" attraverso un campione di 873 pazienti. Anche i dolori e i
danni sulle articolazioni sono risultati minori
Un moderato consumo di alcol allevia i sintomi dell'artrite reumatoide,
ma sembra anche ridurre la gravità della malattia.
Uno studio ha trovato che le donne che prendono uno o due drink al giorno prendono meno peso rispetto a quelle astemie
Molte
donne rifiutano un cocktail, una birra o del vino, per paura di
ingrassare. E di più se sono a dieta, considerato che le bevande
alcoliche sono un concentrato di calorie.
Alcuni nostri punti vendita rimarrano chiusi qualche giorno nel periodo estivo. Per evitare spiacevoli viaggi a vuoto o per vedere quale sia la vinoteca RIZZI - La Cantina aperta più vicina
...Leggi »Il vino fa buon sangue, ma anche caffe' e cioccolato non sono da meno se l'obiettivo e' allontanare il rischio di trombosi. Su tutti, pero', vince la dieta mediterranea, arricchita di tanto pesce.
Per contrastare la calura di questi giorni due ottime proposte per
l'aperitivo (e non solo) delle tue serate; in offerta nelle nostre
vinoteche trovi in offerta i seguenti vini :
- Vino
del
Mese: Vermentino - Poggio del Rio
- Cisterna del risparmio: Bardolino Chiaretto
I
ricercatori dell'università di Sheffield hanno verificato gli effetti
"benefici" attraverso un campione di 873 pazienti. Anche i dolori e i
danni sulle articolazioni sono risultati minori
Un moderato consumo di alcol allevia i sintomi dell'artrite reumatoide,
ma sembra anche ridurre la gravità della malattia.